Home » Marketing » Facebook lancia i Local Awareness ads

Facebook lancia i Local Awareness ads

Local Awareness Ads

Facebook ha annunciato una nuova implementazione per la pubblicità sul social network più diffuso al mondo. Adesso sarà possibile creare gli annunci local awareness, anzi il termine corretto è Local Awareness ads. 

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. La novità lanciata dall’azienda di Menlo Park viene promossa come la migliore via per raggiungere le persone vicine alla propria azienda e per vicino si intende la distanza tra utente e negozio. Infatti sarà possibile creare annunci pubblicitari mirati a raggiungere le persone che vivono in zona o che si trovano a passare vicino al tuo negozio o al tuo business. Il messaggio pubblicitario comparirà nel loro news feed di Facebook con tanto di foto e di indicazioni stradali per raggiungerti.

Così facendo Facebook sferra l’attacco a Google nella geo localizzazione degli annunci, andando a sfidare il colosso di Mountain View dove nessuno è ancora riuscito ad arrivare.

Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/business/a/local-awareness

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy