Home » Viaggiare » Addio al celibato col rafting

Addio al celibato col rafting

addio al celibato

Addio al celibato originale? Col rafting!

Se sei alle prese con l’organizzazione dell’addio al celibato del tuo migliore amico e vuoi stupirlo con un festeggiamento insolito ed originale sappi che un’idea alternativa alle classiche feste di addio al celibato te la offre il Rafting Center, il centro di rafting del Trentino, una delle principali strutture a livello nazionale nelle quali poter divertirsi praticando numerosi sport a contatto diretto con la natura incontaminata. Godersi la compagnia dei propri amici divertendosi all’aria aperta e praticando rafting è la ricetta originale che il Rafting Center della Val di Sole organizza per far vivere al festeggiato prossimo al matrimonio delle nuove emozionanti e adrenaliniche sensazioni. Del resto prima di affrontare il matrimonio che è un giorno da emozioni forti è bene allenarsi con l’adrenalina che sale.

Al Rafting Center c’è dunque l’opportunità di vivere insieme ai tuoi amici e al prossimo sposo una giornata indimenticabile che dopo le ore piene d’avventura e di schizzi d’acqua durante le discese sul fiume Noce a bordo del battello pneumatico, prosegue con momenti di puro relax da trascorre nell’attrezzato e moderno centro benessere che messo a disposizione dalla struttura trentina.

A concludere come si deve una addio al celibato coi fiocchi c’è la cena in cui poter assaporare la tipica cucina del Trentino e la festa al Liquid Club, da poter raggiungere facilmente a piedi, senza l’incombenza quindi di prendere l’auto per spostarsi. In 24 ore dunque puoi dar vita a una festa dalle tante sfumature che vanno dall’avventura al relax, sempre all’insegna delle risate e del divertimento.

Per organizzare un addio al celibato trovi maggiori info su www.raftingcenter.it.

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy