Home » Eventi » WHR Destination Taormina – Il revenue visto da vicino

WHR Destination Taormina – Il revenue visto da vicino

whr-destination-taormina

Torno a un appuntamento di Web Hotel Revenue dopo due anni dall’edizione annuale a Roma. Per permettere a tutti gli albergatori e professionisti di settore di soddisfare la “sete di revenue” nel corso di quest’anno è stato portato avanti un progetto sulla destinazione che ha toccato diverse città italiane che ora arriva in Sicilia con due appuntamenti.

WHR Destination Taormina andrà di scena martedì 22 ottobre in una location singolare, Castello San Marco, che si trova a pochi chilometri dal jet set internazionale. Il programma si annuncia intenso, si partirà con l’intervento in apertura del presidente di Federalberghi Sicilia, Nico Torrisi che darà il via alla mattinata il cui tema sarà il pricing nella prima parte e poca prima di pranzo i tanto temuti e osannati social (consiglio di seguire l’intervento di InWya perchè lascerà a bocca aperta) che proseguirenno anche dopo la pausa pranzo, per porti involarsi nella chiusura con un focus sulla reputation e il revenue.

L’evento prevede una partecipazione gratuita attraverso l’iscrizione sul sito e vedrà tra i partecipanti l'”amico” di tutti gli imprenditori che hanno a che fare con il turismo, TripAdvisor, ed Expedia. In questa edizione a farmi compagnia come Live Reporter ci sarà l’ormai celebre amico 2.0 Mario Giardina.

Per non perdere neanche un momento della giornata non dimenticare di seguire l’hashtag #WHR2013. Il 24 ottobre la carovana WHR vi attenderà a Cefalù.

Ci vediamo a Taormina!

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy