Home » Viaggiare » Ufficiale! Ryanair atterra all’aeroporto di Comiso

Ufficiale! Ryanair atterra all’aeroporto di Comiso

In queste ore è in corso la conferenza stampa dell’annuncio dell’arrivo del vettore low cost irlandese Ryanair all’aeroporto di Comiso. L’attesa è finalmente finita (almeno sembra) e seguendo la diretta via social network si è avuta la conferma che la più conosciuta compagnia aerea low cost, una di quelle poche con il bilancio in attivo, attiverà dal 7 Agosto i voli con Roma Ciampino, hub irlandese nella capitale, e dal 17 Settembre i voli per Londra Stansted e il giorno successivo per Bruxelles (Charleroi).

Voli Ryanair a Comiso

I biglietti sono già in vendita saranno messi in vendita da domani  e per quarantotto ore sarà possibile acquistare i biglietti alla speciale tariffa di €30,00 a tratta. Per la comunità locale si tratta di un grande e atteso passo in cui la rete ha fatto da volante alla conclusione di questa vicenda iniziata nel 2002.

Già da ieri si erano rincorse le prime conferme dopo la pubblicazione sul gruppo Facebook “Aeroporto di Comiso (Unico gruppo attivo!!)” di alcuni screenshot scattati dagli utenti nella pagina del check-in online ma ora è stata comunicato ufficialmente da Michael Cawley, direttore generale di Ryanair, presente nella città siciliana. A breve inizierà la nuova sfida per la provincia iblea e per tutto il sud-est, mi auguro che dopo il successo di Montalbano mai sfruttato fino in fondo dalla comunità politica locale e dalla classe imprenditoriale sia l’occasione migliore per far veramente del turismo l’economia del futuro.

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy