Home » Promo & Concorsi » Offerta Italo sui treni Milano – Napoli

Offerta Italo sui treni Milano – Napoli

offerta-italo-milano-napoliSecondo una recente ricerca, le vacanze degli italiani saranno all’insegna del last minute e dei prezzi al ribasso e delle distanze a medio raggio. Gran parte dei concittadini utilizzerà anche meno l’auto a favore di mezzi alternativi e più economici.

Il treno rimane sempre un’ottimo vettore di cui usufruire per gli spostamenti lungo lo stivale, da nord a sud, più comodo, veloce e sopratutto centrale rispetto agli aeroporti, dove i tempi tra sosta, partenza e arrivo si aggirano su circa tre ore. Cercando, ho scovato un’ottima offerta di Italo sulla tratta Milano – Napoli a €35,00 valida fino al 31 agosto.
Utile per chi si vede costretto a decidere le proprie vacanze all’ultimo momento e non vuole visitare una città d’arte, unica difficoltà riuscire a collegare ferie, fidanzata e la voglia di camminare tra le vie del quadrilatero della moda o tra i vicoli del Vomero.

Per maggiori informazioni suggerisco di verificare la disponibilità sul sito di Italo.

foto di prex84 e jiuguangw

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy