Home » Risorse Utili » Viaggio da casa con l’app Traveller Cards

Viaggio da casa con l’app Traveller Cards

Il lancio è avvenuto da qualche giorno e si annuncia una novità in casa Conde Nast Italia. Da Piazza Castello a Milano nasce l’app Traveller Cards, una di quelle applicazioni che possono cambiarti la giornata e alleviare lo stress giornaliero.

Marina serra

L’ho testata in una domenica soleggiata lontano da gente nervosa che ti lancia sguardi da ninja, schiamazzi per le strade e il caos dei clacson delle automobili, una giornata perfetta! L’applicazione, al momento, è scaricabile gratuitamente per i device Apple dall’App Store (link) ma presto dovrebbe arrivare anche la versione per Android.

Ogni giorno saranno inviate da Traveller delle “cartoline digitali” di luoghi meravigliosi del mondo con consigli di viaggio e curiosità dei siti segnalati. Un’ottima scusa per staccare la spina e concedersi un po’ di pace con se stessi e viaggiare con il cuore e la mente, per esempio oggi in pochi secondi ho scoperto che esistono 36 vedute del Monte Fuji realizzate nel 1800 da Katsushika Hokusai e che sia considerato il luogo dell’immortalità, a cui un tempo potevano avvicinarsi solo i samurai e conosciuto una delle più belle piscine naturali del Mediterraneo a Marina Serra in Salento. Poi se siete di quelli che vi piace farvi odiare dagli amici potete condividere i consigli su Facebook, Twitter o inviarle via e-mail ai vostri amici e parenti.

Infine le card più commentate, condivise e inviate si trasformeranno in oggetto da collezione, stampato e proposto in allegato con Traveller.

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy