Home » Eventi » Milano Food&Wine Festival 2013

Milano Food&Wine Festival 2013

Milano FOOD&WINE Festival 2013

Il Milano FOOD&WINE Festival è nato nel 2011 da un’idea di Helmut Köcher e Paolo Marchi, nomi importanti del panorama enogastronomico. Il primo grande appassionato di vini e organizzatore del Merano Wine Festival, mentre l’italianissimo Marchi è il fondatore di Identità Golose, il primo congresso italiano di cucina e pasticceria d’autore.

Dal 9 all’11 Febbraio al MiCo Milano Congressi andrà di scena il Milano Food&WINE Festival. L’evento si preannuncia interessante per gli appassionati del settore che vedrà l’unione del mondo vinicolo con quello gastronomico, ci saranno 150 cantine e più di 20 tra chef e pastry-chef provenienti dall’Italia ma anche dall’estero.

Ai fornelli personaggi famosi del mondo gourmet tra cui gli chef Davide Scabin e i fratelli Cerea che si alterneranno durante la tre giorni si alterneranno ai fornelli nello show cooking di prelibati piatti accompagnati da ottimi vini. Saranno presenti anche il carrello dei dessert oltre a quello dei formaggi e dei salumi, dei focus corner incentrati su queste prelibatezze.

Merano Wine Festival

Il F&W Festival sarà aperto sabato 9 dalle 09.00 alle 24.00, domenica 10 dalle 11.00 alle 22.00 e lunedì 11 dalle 10.00 alle 18.00. Il biglietto d’ingresso ha un costo di Euro 30,00 al giorno per la libera degustazione dei vini di tutte le cantine e di Euro 10,00 al piatto per degustare le proposte dessert, salumi e formaggio. I biglietti possono essere acquistati su TicketOne o direttamente al MiCo ingresso ala nord, gate 14 nei giorni dell’evento fino a un’ora prima della chiusura della giornata.

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy