Home » Viaggiare » LAL City Guide – Guide non convenzionali

LAL City Guide – Guide non convenzionali

LAL City Guide sono delle guide innovative per unconventional guys. Le guide si sviluppano su itinerari per brevi soggiorni nelle città più belle del mondo.

LAL City Guide - Viaggiatori non convenzionali

LAL non è la solita guida, si rivolge a viaggiatori esigenti e che vogliono scoprire e conoscere oltre ai luoghi più belli anche i locali dove poter gustare la cucina locale e di qualità ma allo stesso tempo divertirsi nei locali meno affollati dalle masse e conoscere le boutique e i negozi di nicchia. I contenuti sono autorevoli e possono essere definiti come un diario dei tre autori/viaggiatori, le immagini sono delle Polaroid e le interviste sono state redatte sui racconti degli locals.

Tutto ciò che si trova all’interno delle LAL sono esperienze provate e raccontate direttamente attraverso gli appunti presi durante il viaggio o da persone che conoscono molto bene la destinazione. Attualmente sono disponibili le LAL City Guide di Roma, Parigi e Londra e si possono acquistare sul sito ufficiale o in librerie e negozi.

LAL City Guide - Guida Roma, Parigi, Berlino

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy