Home » Fud & Drink » PizzaBO: la pizza a domicilio la ordino online

PizzaBO: la pizza a domicilio la ordino online

Qualche giorno fa parlando con mio fratello che studia a Parma mi dice di aver ordinato le pizze a domicilio su internet. La cosa mi stupisce, in primis perchè lui che fa un acquisto online non glielo vedo e poi perchè la cosa mi suona nuova? L’unico che sapevo e che ho provato fin’ora era Pizza Hut che ti permette di ordinare online ma in Italia non c’è (per fortuna aggiungo).

PizzaBo.it serve Pisa, Padova, Bologna, Parma

Inizia a parlarmi di PizzaBo con cui hanno ordinato per 5,00 Euro  a persona una pizza margherita, bevanda analcolica, patatine e consegna a domicilio. Non appena mi dice il prezzo gli dico di smetterla di scherzare e invece è tutto vero, incuriosito googleggio e vedo che PizzaBo ti permette di ordinare la pizza online a Bologna, Padova, Pisa e Parma con 3 click.

Dopo aver selezionato la città viene richiesto l’indirizzo dove ricevere l’ordine e nello step successivo l’elenco delle pizzerie in zona con tanto di distanza, chiusura del locale, promozioni, ordini minimi e tempi di consegna con relativo costo, anche se la maggior parte sono gratuite.

Cliccando sul nome della pizzeria avrete la possibilità di scegliere le specialità di ciascuna senza dover ogni volta impazzire nel ricerca quel maledetto menu tascabile che avete preso l’ultima volta che ci siete stati :D.  Potrete ordinare da bere e se al momento del riepilogo dell’ordine vi siete accorti che nella pizza c’è un ingrediente che manca o che desiderate evitare potete farlo in maniera semplice e veloce.

Per concludere l’ordine vi verrano richieste le informazioni necessarie alla consegna:

  • Nome sul campanello
  • Piano
  • Telefono
  • Tempo di consegna tra Prima Possibile, Entro 30 min. o all’ora che preferisci (fantastico :D)

ma potrai segnalare anche delle note come ad esempio se preferisci una pizza ben cotta o se sei allergico a qualche ingrediente in particolare e poi cliccare invio, in pochi secondi riceverai la conferma dell’ordine sullo schermo.

Tra le promozioni in corso vi segnalo quella sulla pagina Facebook, PizzaBet per tutti i fan di calcio. Settimanalmente attraverso il proprio account potrete scommettere su una partita scelta da PizzaBo, il premio per chi vince sono 4 punti pizza. I punti pizza sono una promozione che non ha scadenza e che ti permette di ricevere uno sconto di €5,00 ogni 10 punti.

La prossima volta la pizza la ordino online!

Commenta via Facebook

commenti

One comment

  1. Ottima segnalazione Alex (grazie fratello di Alex!!!) ^__^ Aggiungo che ho appena fatto un check e c’è anche la possibilità di pagare con i buoni pasto. Fantastico! Lo proverò e poi vi faccio sapere. ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy