Home » Viaggiare » Da Firenze all’aeroporto di Bologna in bus con Appenino Shuttle

Da Firenze all’aeroporto di Bologna in bus con Appenino Shuttle

Da oggi sarà molto più semplice raggiungere l’aeroporto di Bologna da Firenze grazie al nuovo servizio Appennino Shuttle.

Appennino Shuttle, in bus da Firenze all'aeroporto di Bologna

Lo shuttle parte da Firenze da Piazzale Montelungo (parcheggio del binario 16) ed effettua la seconda fermata al Carrefour di Calenzano. Il servizio offre 10 corse giornaliere, la prima partenza per l’Aeroporto è alle 04:10 e l’ultima alle 22:10 e vi permette di raggiungere l’aeroporto in 1h e 20 minuti; mentre il primo per Firenze parte alle 06:00 e l’ultima alle 23:50.

Il biglietto costa Euro 19,00 per gli adulti, Euro 5,00 per i ragazzi (5-10 anni) ed è gratis per i bambini. E’ possibile acquistare i biglietti sul sito di Appennino Shuttle, all’aeroporto di Bologna e presso le agenzie convenzionate; mentre nel caso lo acquistiate a bordo del bus pagherete per gli adulti Euro 21,00 e per i ragazzi Euro 10,00.

Confrontandolo con il treno, lo shuttle sembra una valida alternativa visto che permette di ridurre  di poco i tempi di percorrenza (circa 90 minuti contro gli 80 dello shuttle) e i costi, in treno spendereste circa Euro 31,00.

Per maggiori informazioni: www.appenninoshuttle.it

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy