Home » Promo & Concorsi » Italo lancia le promozione di Natale

Italo lancia le promozione di Natale

Natale si avvicina e anche il momento di prenotare in tempo i biglietti senza spendere una fortuna. A venire incontro ai viaggiatori ci pensa questa volta Italo con voucher, buoni di viaggio e pacchetti treno più hotel.

Italo Treno

Dal 10 dicembre al 10 gennaio con l’acquisto dell’offerta Italoinsieme valida da 3 a 5 persone sarà possibile viaggiare con bambini e ragazzi gratuitamente. Per chi invece volesse fare un regalo molto gradito la compagnia mette in vendita degli speciali voucher natalizi validi per le nove stazioni raggiunte.

Per i soci Italo Più che viaggeranno tra il 10 e 20 dicembre ci sarà un buono del 40% del valore e lo sconto del 15% per chi  effettua la prenotazione uno degli Starhotels.

Per i collezionisti ci sarà anche la possibilità di acquistare sul sito dell’azienda di giocattoli Horby i vari modellini dei treni.

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy