Home » Marketing » Case History & Ricerche » Isterismo: essere turisti in Sicilia

Isterismo: essere turisti in Sicilia

striscia la notizia

Stanotte mentre mi godevo gli ultimi momenti in compagnia degli amici siamo finiti a mangiare una cosa e casualmente c’era la tv accesa. Proprio in quel momento sulla replica notturna di Striscia la Notizia va in onda un servizio di Stefania Petix sull’impresa di uno pseudo turista straniero a Palermo.

Purtroppo non si riesce a incollare il video quindi vi linko direttamente al video del servizio: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16251

La Regione Sicilia ha avviato una grossa campagna promozionale come si vede all’inizio del video e di cui già avevo messo in forte discussione quando ci fu BTO Educational a Catania qualche mese fa, ma essere turisti in Sicilia non è certamente semplice.

Tutto ciò getta sempre nello sconforto, ieri mentre guardavo il servizio pensavo al danno d’immagine che si stava provocando, non per colpa di Striscia ma proprio da parte dell’ente pubblico, immaginate se un servizio del genere fosse stato in inglese come quando fu di Berlusconi che diceva che Napoli fosse pulita dall’immondizia e poi arrivò Bloomberg. 

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy