Home » Fud & Drink » A Las Vegas arriva Nobu Hotel

A Las Vegas arriva Nobu Hotel

La notizia è di quella da far scalpore e che animerà il mondo dell’hotellerie nei prossimi mesi. Lo chef-star Nobuyuki Matsuhisa aprirà il suo primo hotel a Las Vegas, esattamente al Caesar Palace il 4 febbraio 2013 (al momento è possibile prenotare da quella data).
Nobu Hotel Las Vegas
Nobu, noto in tutto il mondo per i suoi ristoranti giapponesi è nuovo a questo tipo di attività, ma ha in cantiere l’apertura di un altro hotel a Ryad e presto ne aprirà a Londra e in Barhain. Il Nobu Hotel Caesar Palace sarà composto da 181 camere e permetterà ai propri ospiti di esaudire il desiderio dei clienti più affezionati e “victim” dello chef giapponese, cenare ad uno dei tavoli del suo ristorante di quasi 4000 metri quadrati, il più grande di tutta Las Vegas!
Le informazioni al momento non sono molte, gli ospiti Nobu potranno usufruire gratuitamente di servizi esclusivi; tra cui la QUA Bath & SPA, una delle due esclusive SPA del Caesar, l’altra è ad Atlanta.
Nobuyuki Matsuhisa
Una chicca dello stesso Nobu rilasciata durante un’intervista: “All’arrivo, gli ospiti saranno accolti da una tazza di tea verde e cracker tradizionali della mia città natale, Saitama in Giappone. E’ importante per me includere elementi del mia cultura”

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy