Home » Eventi » #PisaBlog12

#PisaBlog12

Si avete letto bene il titolo del post, ritorno a parlarvi di Pisa e della seconda edizione di “Pisa Blog Tour…Let’s tweet again” in programma dal 29 giugno al 2 luglio organizzato dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano [EBTT], Officina Turistica, Federalberghi e Mind Lab Hotel.

 Pisa Blog Tour

Il mese scorso ho avuto il piacere di ricevere la chiamata di Andrea Romanelli di Mind Lab Hotel in cui mi invitava a partecipare a #PisaBlog12 ma questa volta non in veste di blogger ma come docente al corso di formazione “Twitter a 360°” che si svolgerà la mattina del 29 giugno dalle 09:00 alle 13:00 presso il Grand Hotel Duomo. Il corso, organizzato dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano [EBTT], sarà tenuto insieme ad Antonio Maresca affronterà l’utilizzo di Twitter e dei tools che vengono utilizzati per monitorare le proprie ricerche e gestire la presenza sul social network di microblogging. Sarà la prima volta che mi troverò a non essere dalla parte di chi apprende e un pò questa cosa mi intimorisce :) ma come si dice c’è sempre una prima volta!

Se ancora non vi siete iscritti potete farlo attraverso il modulo presente sul sito del EBTT o contattando Maria Tamburini allo 050 7846602.

Il corso di formazione sarà la prima di tante attività che animeranno la città della torre pendente nell’ultimo week-end di giugno, già dal pomeriggio si darà l’inizio al blog tour a cui parteciperanno 10 travel bloggers, 1 videomaker e 1 Instragramers (uno che fotografa e utilizza l’app Instagram). Tra i partecipanti ci sarà anche una parte di Travel Different con Francesca Turchi e Giuseppe Trisciuoglio e questo mi   rende orgoglioso di partecipare a questo progetto, perchè in fondo tutto è nato a Pisa durante il #pisablog11.

Per rimanere aggiornati sulle ultime news seguite l’hashtag #pisablog12 su Twitter e seguitemi su Facebook e Twitter ;)

Commenta via Facebook

commenti

6 comments

  1. Ti aspetto a Pisa Alex! ;)

  2. In bocca al lupo sir Toshi.

    Aspetto di conoscere le tue slide e soprattutto la colonna sonora che sceglierai ;)

  3. Però che se ne dica quel che si vuole……la mancanza di @Ivoriccio si sentirà !!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy