Home » Viaggiare » Si Birra insieme a Modica

Si Birra insieme a Modica

Sabato 2 e domenica 3 giugno Modica si trasformerà in una piccola Monaco di Baviera per l’Oktober Fest in occasione di “Si Birra”. L’evento unico in Sicilia rappresenta la prima occasione per far conoscere non soltanto il gusto e la qualità della birra, ma anche degustare l’eccellenze locali del territorio con gli abbinamenti con prodotti tipici, per continuare nella direzione della valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche.

La più grande birreria del Mediterraneo

L’evento che occuperà una superficie di 25 mila metri quadri si svolgerà nell piazzale dell’azienda AG Distribuzioni in contrada Beneventano, strada Modica-Pozzallo. Non solo birra e salsicce, ma anche le eccellenze agroalimentari del sud est della Sicilia (cioccolato, formaggi, dolci). All’interno del Birra-Village nell’area dell’Orto-Show, i visitatori riceveranno gratuitamente 2 Kg di eccellenze agro-alimentari. Un’apposita area dedicata alle spettacolari performance di auto, moto, renderanno la festa ancora più accogliente. E la sera spazio alla musica, il palco sarà un susseguirsi di esibizioni di band locali che culmineranno con il concertone finale.

Modica's church

Per evitare grandi sbronze :D l’offerta gastronomica offrirà due alternative, il menu da €8.00 che comprende 3 birre da 25cl., hot dog, granita e quello da €5.00 con 1 birra da 25cl, hot dog e granita.

Se volete invece muovervi in piena tranquillità nelle due giornate ci saranno a disposizione dei minibus navetta da 8 posti che partiranno dal terminal bus del Barycentro, dalla stazione ferroviaria, dal piazzale Bruno del polo commerciale e dal Camping Due Soli in contrada Quartarella che vi consiglio di prenotare.

 

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy