Home » Eventi » Dreaming Terre del Piceno

Dreaming Terre del Piceno

Già da qualche giorno la notizia gira sul web, segnatevi questa data: 25 Aprile – 2 Maggio, perché in queste date il team di Travel Different, social magazine di viaggio con cui collaboro parteciperà al progetto di marketing territoriale Dreaming Terre del Piceno nelle Marche.

Dreaming Terre del Piceno
Il progetto voluto ed organizzato da Luca Marcelli di Terre del Piceno in collaborazione con BIM Tronto pone al centro dell’attenzione online la promozione del territorio della provincia di Ascoli Piceno attraverso un social media team formato da 8 travel blogger e 8 artisti marchigiani under 40, tra videomaker e fotografi scelti attraverso un bando pubblico. L’idea di questa nuovo blog tour ha subito entusiasmato Travel Different per la crossmedialità tra due differenti modi di raccontare l’esperienza picena e insieme a Luca si è deciso di “evolvere” scrivendo quotidianamente le impressioni dei blogger in uno numero speciale; tutto ciò è stato voluto anche per la partecipazione numerosa dei comuni coinvolti, che sono veramente tanti, oltre a svolgere il compito di storyteller attraverso l’utilizzo dei social network.

Storyteller Terre del PicenoSiete arrivati fino a qui ma ancora non vi ho detto nulla del programma che ci attende, mi spiace dovrete aspettare ancora qualche giorno, non ci piace svelare tutto immediatamente! Vi posso però anticipare che i comuni coinvolti sono ben 25 e che non mancheranno le sorprese!!

Nell’attesa continuate a seguirmi sui miei canali social e se fate parte della cerchia di quelli che non fanno a meno dei 140 caratteri aka Twitter seguite l’hashtag dell’evento, che sarà #dreamingpiceno.

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy