Home » Promo & Concorsi » Zoover.it ti salva la vacanza, #megliosaperloprima partecipa e vinci Ryanair

Zoover.it ti salva la vacanza, #megliosaperloprima partecipa e vinci Ryanair

In vista dell’arrivo della bella stagione Zoover.it ha ben pensato di aiutare i viaggiatori durante i loro soggiorni lanciando via Twitter l’hashtag #megliosaperloprima, un suggerimento semplice e veloce (140 caratteri) per evitare brutte sorprese durante le amate e attese vacanze.

zoover italia

Il concorso, valido dal 21 giugno al 12 luglio, vedrà la possibilità di vincere ogni giorno, per l’autore dell’hashtag più ri-tweettato(RT) una delle nuove t-shirt di Zoover.it e  settimanalmente il viaggiatore critico preferito potrà vincere uno dei tre buoni sconto del valore di Euro 25.00 offerti da Ryanair.

Come partecipare:

Scrivi il tuo consiglio includendo l’hashtag #megliosaperloprima su Twitter (se non hai un profilo su Twitter, creane uno oppure vai al punto 4)

  1. Invita i tuoi amici e follower di ri-twittare con RT il tuo consiglio su Twitter. L’autore del messaggio più RT riceverà la Zoover.it t-shirt. In caso di spareggio vincono tutti i migliori.
  2. Se dopo la t-shirt vuoi anche aggiudicarti il voucher regalo, chiedi ai tuoi amici su Facebook di votarti. Zoover pubblicherà in bacheca i 5 consigli #megliosaperloprima migliori della settimana. Dopodiché potrete votare (e chiedere di votare) con un “mi piace”.
  3. Se non hai un profilo su Twitter, puoi ugualmente partecipare alla conversazione su Facebook nell’area discussioni ma non avrai la possibilità di vincere (quindi non pensarci 2 volte e apri un profilo Twitter e seguici!)

Per maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione ti invito a visitare il blog di Zoover.it

Commenta via Facebook

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy