Home » Viaggiare » Pisa Blog Tour 2011…Oltre la torre c’è di più!

Pisa Blog Tour 2011…Oltre la torre c’è di più!

Dopo diversi giorni d’attesa finalmente posso parlarvi del nuovo progetto di marketing turistico 2.0:

Si tratta di Pisa Blog Tour 2011…oltre la torre!!! iniziativa dedicata allo storytelling della destinazione Pisa attraverso 10 travel blogger, tra cui il sottoscritto :)  che si svolgerà dal 15 al 17 giugno, in cui verremo accompagnati alla scoperta della città in tutti i suoi dettagli.

Il papà di questa iniziativa è Andrea Romanelli, vice presidente di Federalberghi Pisa e proprietario dell’Hotel La Pace, che in occasione dell’evento sul social marketing “Social tools [4]tourism”, il 15 giugno, che vedrà come relatori Antonio Maresca, Arturo Salerno e Giovanni Cerminara di Kuddle Network ha ben pensato di organizzare questo interessante appuntamento, a cui saremo collegati come tutor suoi nuovi media nell’era del web.

Il Pisa Blog Tour sarà coordinato da Officina Turistica(che è ormai diventata una lettura quotidiana nei miei feed :) ) in collaborazione con l’ EBTT (Ente Bilaterale del Turismo Toscano) e vedrà la partecipazione, in qualità di media partner, di Zoover.it e Trivago.

Che devo dirvi, NON STO GIA’ NELLA PELLE!!! La possibilità di poter raccontare in real time una terra incantevole mi rende già adrenalico, quindi non mi resta che dirvi di seguirmi tramite i profili socials (che trovate qui) e per chi cinguetta attraverso l’hashtag: #pisablog11

Infine permettetemi di ringraziare la “madrina dell’evento” (quanto le piace farselo dire!!!) Francesca Turchi, che mi ha reso partecipe di Pisa Blog Tour, il coordinatore di noi blogger e nottambulo, Ivo Riccio e il Social Media Team:

Non ci resta che dirvi seguiteci per scoprire cosa c’è…oltre la torre!!!

Commenta via Facebook

commenti

4 comments

  1. Siiiiiiiiiii… quando Andrea mi ha definita “madrina dell’evento” ammetto che mi è piaciuto molto! :) Grazie di nuovo per essere dei nostri Alex! Anche io non sto nella pelle e non vedo l’ora che arrivi il 15 giugno!!!

  2. Ciao Alex,
    siamo sempre più vicini e l’emozione di avervi a Pisa aumenta! stiamo definendo gli ultimi piccoli dettagli ma direi che siamo pronti ! Grazie e complimenti per il post ! a proposito… ma dove si mette il like ??? #unmiriesce

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

newsletter

Iscriviti per conoscere le ultime novità in tema di viaggi, marketing e social media

Privacy